Apowersoft Convertitore Video per Mac

Apowersoft Convertitore Video per Mac 1.4.0

Una soluzione unica per convertire, scaricare, modificare e masterizzare i video.

Una soluzione unica per convertire, scaricare, modificare e masterizzare i video.

Questo programma vi dà gli strumenti per convertire tutti i tipi di video e audio in molteplici formati d’uscita, senza perdita di qualità, in modo rapido e semplice, per i dispositivi digitali più popolari come iPhone, iPad, iPod, Samsung, Sony, LG, Blackberry…

Non è utile solo a convertire file video e audio. Questo programma può anche essere usato per estrarre l’audio da un video. Potete addirittura usarlo per convertire un gruppo di file allo stesso tempo.

Apowersoft Convertitore Video per Mac rende facile scaricare video dai più famosi siti di video. Se volete guardare file video mentre sono in fase di download, non è un problema: ha un potente video player Mac integrato, così da poterli vedere in anteprima. In aggiunta, un’altra sua caratteristica rilevante è che potete modificare con facilità i vostri video, renderli attraenti e divertenti. Col supporto della sua tecnologia di masterizzazione DVD e la sua pratica interfaccia utente, questo programma merita anche il nome di masterizzatore DVD. Gli utenti possono facilmente masterizzare video su DVD, dal momento che il formato di uscita viene realizzato in anticipo.

Questo programma mira a fornire agli utenti una soluzione unica per convertire, scaricare, masterizzare e modificare i loro video in modo economico ed efficiente.

La caratteristica che lo rende diverso da altri programmi simili può essere illustrata come segue. Primo, non c’è limite ai formati dei video originali. Potete importare video in tutti i tipi di formati per essere convertiti. Secondo, impiega un avanzato intercettatore di dati che individua da sé e scarica il video che sta venendo visualizzato. Terzo, potete controllare la larghezza di banda che il downloader occupa quando ci sono file in download.

Apowersoft Convertitore Video per Mac

Download

Apowersoft Convertitore Video per Mac 1.4.0